Ciné – Giornate di Cinema 2024

Riccione dal 2 al 5 luglio 2024.

Ciné – Giornate di Cinema 2024
 
Alle Sale della Comunità
 
Sono aperte le iscrizioni per gli accrediti alla 13a edizione di Ciné – Giornate di Cinema, che si terrà a Riccione dal 2 al 5 luglio 2024.
Come anticipato nelle scorse settimane, l’ACEC-SdC, nel solco del lavoro portato avanti in questi anni in collaborazione con Cineventi, sarà tra le associazioni di categoria patrocinanti di Ciné 2024.
La presenza delle Sale della Comunità – all’interno di questo importante evento di networking e di aggiornamento professionale del settore – rappresenta una preziosa opportunità di incontro e dialogo tra partecipanti provenienti da diverse realtà e contesti, oltre che una occasione per conoscere e approfondire dinamiche del mercato cinematografico.
 
Si ha il piacere di comunicare che a partire dal 3 aprile u.s. è possibile procedere all’acquisto dell’accredito attraverso il relativo portale:
 
Come indicato nel corpo della circolare:
- Ai soci under 35 ACEC offre un codice promozionale per accedere a una tariffa agevolata applicabile solo per il periodo Early Bird. Per ricevere il codice sconto è necessario farne richiesta attraverso il seguente form online:
 
- Le Sale della Comunità che, a fronte dell’adesione all’accordo ACEC-MovieMedia, abbiano indicato come servizio erogato la partecipazione a Ciné 2024, hanno ricevuto nei giorni scorsi comunicazione dedicata contenete informazioni per poter procedere gratuitamente all’accreditamento di n. 2 soci e al booking alloggi, come previsto nella lettera d’intenti siglata. La gratuità è valida solo per il periodo Early Bird.
 
Come negli anni precedenti, per favorire la partecipazione dei soci alla manifestazione, ACEC Nazionale si farà carico delle spese di alloggio, offrendo sistemazione in camera doppia, con colazione inclusa in hotel a 3 stelle. Si consiglia caldamente di accreditarsi nel periodo Early bird, dal 3 aprile al 7 maggio, per approfittare del significativo sconto previsto per le diverse tipologie di accredito.
 
Si allega in fondo a questa pagina un breve vademecum per l’accreditamento.
Cordiali saluti.
Riccardo Checchin
Acec Roma