L'ECO DELLA VITA - RUBRICA L'eco di Bergamo

Opportunità di promozione

L'ECO DELLA VITA - RUBRICA L'eco di Bergamo
Per tutte le Sale della Comunità che lo desiderano, è possibile aderire ad una nuova opportunità di promozione tramite L'eco di Bergamo. 
 
LA PROPOSTA:
L'eco di Bergamo ogni settimana esce in edicola e online con un inserto intitolato L'ECO DELLA VITA. Su questa pagina, attraverso alcune inserzioni, vengono messi a disposizione dei lettori alcuni  ingressi omaggio a eventi, spettacoli ecc.
Queste inserzioni possono essere una possibilità anche per le sale associate a Acec Bergamo, per mettere in evidenza, proiezioni, rassegne, eventi, in cambio di qualche ingresso omaggio.
 
COME ATTIVARLA:
Si tratta di concordare con la redazione de L’ECO DI BERGAMO, circa un mese prima dell'evento, la disponibilità di alcuni biglietti gratuiti che il giornale metterà a disposizione dei lettori.
Questa può essere una opportunità per le sale per dare visibilità sul giornale a eventi e/o proiezioni. Può essere un'idea soprattutto per far conoscere spettacoli per cui non è prevista tanta gente, e che con questa inserzione sul gionale è possibile diffondere maggiormente.
Una volta uscita l’inserzione su L’eco, sarà la redazione del giornale a raccogliere le adesioni di coloro che richiedono gli omaggi e a comunicare successivamente alla sala i nominativi a cui fare gli omaggi concordati per la sera prestabilita.
 
 
Per conoscere i dettagli e i contatti del responsabile de L’ECO scriveteci a sas@sas.bg.it o mediateca@sas.bg.it