lettera e invito all'incontro

dal mese di settembre

lettera e invito all'incontro
Carissimi parroci, responsabili e volontari delle SdC
 
Sono don Giovanni, da alcuni mesi nuovo direttore del SAS/Acec Bergamo.
Vi immagino in fermento all’inizio di un nuovo anno di gestione e organizzazione delle nostre sale, e vi auguro i migliori successi per la stagione che va aprendosi.
Vi disturbo perché mi piacerebbe conoscere le persone che con molto impegno e dedizione portano avanti la gestione delle nostre sale, e anche vedere le sale stesse.
Questa iniziativa potrebbe essere utile anche per sentire le vostre voci/pareri sulle cose positive e/o negative che state vivendo come realtà, quali fatiche, quali richieste magari vorreste fare al servizio del SAS/Acec di Bergamo.
Per questo vi propongo di dedicarmi un’oretta; non dovete spostarvi voi… verrei io, in una serata (dalle 20,30 alle 21,45 come orario di riferimento) che concorderemo; la cosa che vi chiedo è di riuscire a trovare quella sera dove la maggior parte dei volontari e/o responsabili (compreso il parroco o vicario parrocchiale che si interessa della sala), in modo da sentire le vostre voci per un confronto proficuo.
Nessuno ovviamente è obbligato a rispondere positivamente a questa mia proposta… se ritenete utile, io ci sono e verrò volentieri.
Per qualsiasi cosa (chiarimenti, richieste di fissare la serata per la visita o altre cose) scrivete a questa email
direttore@sas.bg.it
 
In attesa di incontrarci, vi saluto cordialmente.
Don Giovanni
Bergamo, 18/09/24